Condividi

Coronavirus: positivo dipendente del Centro per l’impiego a Palermo

sabato 12 Settembre 2020
centri per l'impiego

Un dipendente dell’assessorato regionale al Lavoro impiegato all’ufficio provinciale, Centro per l’impiego, l’ex collocamento di via Praga, è risultato positivo al Covid-19.

Lo confermano dalla Regione Siciliana. E’ in quarantena a casa perché asintomatico. Stamattina è stata effettuata la sanificazione dei locali ed è stata data la comunicazione all’Asp di Palermo per avviare le operazioni di contact tracing.

“L’allarme è circoscritto – fanno sapere dalla Regione – perché gli uffici provinciali del lavoro non sono ancora aperti al pubblico e ricevono solo per appuntamento. Peraltro il dipendente risultato positivo non è fra quelli che si spostavano fra gli uffici o avevano contatti diretti con il pubblico dunque il rischio contagio è abbastanza limitato”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.