Condividi

Coronavirus: prima vittima Carinese, lavorava in America

lunedì 6 Aprile 2020
infermiere aggressione

Viveva con la sua famiglia a Brooklyn negli Stati Uniti, ma era ancora molto legata alla sua terra di origine: la Sicilia. Gaetana Armetta (in Deserto) aveva 61 anni, era infermiera, ed è la prima vittima di Carini (PA).

Lo rende noto il quotidiano online ilCarinese.it, il quale riferisce che la signora avrebbe contratto il Covid-19 da una collega infermiera.

Negli States è molto folta la comunità carinese; la vittima “tanti anni fa aveva una macelleria in corso Garibaldi”, riporta il web magazine.

In uno dei ultimi messaggi pubblicati sul proprio profilo Facebook, lo scorso 20 marzo scrisse: “Santissimo Crocifisso salvaci da questo coronavirus e proteggi la mia famiglia”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.