Condividi

Coronavirus, quattro nuovi contagi a Petrosino. Il sindaco: “Evitare gli incontri”

mercoledì 28 Ottobre 2020
test sierologici, coronavirus

“Abbiamo quattro nuovi contagi per un totale di cinque. Posso però rassicurarvi sul fatto che nessuno di questi nuovi casi è scaturito da focolai sviluppatisi a Petrosino, che tutti i nuovi contagiati sono asintomatici e stanno bene. Tutto ciò però conferma che siamo in allarme rosso per Petrosino, per la Sicilia e per il resto d’Italia”.

Così Gaspare Giacalone, sindaco di Petrosino, comune in provincia di Trapani a proposito dei contagi nella sua cittadina, in un messaggio alla sua cittadinanza.

“Dobbiamo capire – aggiunge – che la salute e la sua tutela sono la priorità numero uno a cui dobbiamo guardare tutti. Evitare quanto più possibile incontri, contatti e spostamenti. Rispettiamo sempre le misure precauzionali, come l’uso della mascherina ovunque andiamo, l’igiene delle mani e il mantenimento della distanza sociale. Insieme combattiamo, insieme vinceremo!”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.