Condividi

Crolla il ballatoio di un edificio comunale di Avola: un morto e un ferito

martedì 15 Giugno 2021

E’ di un operaio morto e’ un ferito il bilancio dell’incidente sul lavoro avvenuto ad Avala, nel siracusano. Per cause in via di accertamento si e’ verificato il crollo di un ballatoio di un edificio che ha coinvolto due operai.

La vittima della tragedia e’ Salvatore Presti, 45 anni. L’operaio aveva una moglie, Graziella e due figli, un ragazzo da poco partito in Marina Militare ed una bambina.

L’impresa stava lavorando alla ristrutturazione di un’abitazione privata in via Caldarella. All’improvviso c’e’ stato il cedimento del ballatoio che si e’ verificato fatale per l’operaio.

Manifesto profondo cordoglio per questa tragedia ed esprimo la vicinanza alla famiglia della vittima e alla ditta e agli operai coinvolti“. Queste le parole del sindaco di Avola, Luca Cannata, appresa la notizia della morte dell’operaio che a causa di un tragico incidente sul lavoro lascia la moglie e due figli. “Un momento di sconforto per l’intera comunita’ – dice – che apprende sgomenta questa disgrazia sul luogo di lavoro”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.