Condividi

Cultura: a Piana degli Albanesi si festeggia con “Fiocchi di Natale”

venerdì 27 Dicembre 2019

Venerdì 27 dicembre alle ore 18,30, presso la Cattedrale di San Demetrio di Piana degli Albanesi, si celebrano le festività con “Fiocchi di Natale“. L’evento natalizio è organizzato dal comune palermitano, in collaborazione con la Proloco.

Il concerto, patrocinato dall’Assemblea Regionale Siciliana, e con la collaborazione dell’Eparchia di Piana degli Albanesi, verterà su uno spettacolo unico, con l’esibizione dell’Orchestra da Camera ”Palermo Classica” e il coro dell’Accademia Erato, che interpreteranno alcuni brani di Wolfgang Amadeus Mozart.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

LA LOCANDINA

"Fiocchi di Natale"

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.