Condividi

Custonaci, litigano ubriachi in un bar e lo danneggiano: denunciati due ragazzi

martedì 30 Novembre 2021

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Alcamo sono intervenuti a Custonaci dove il gestore di un bar aveva chiesto l’intervento in quanto dei ragazzi litigavano tra loro danneggiando parte dell’interno della struttura.

I primi ad arrivare sul posto, nell’immediato, sono stati i Carabinieri della locale Stazione che contattato il richiedente acquisivano tutti gli elementi utili alla ricerca dei giovani che nel mentre si erano allontanati. Con l’ausilio dei colleghi della Sezione Radiomobile e della Stazione di San Vito Lo Capo bloccavano l’auto con a bordo due giovani classe 88, pregiudicati di San Vito Lo Capo, in evidente stato di ubriachezza. Sottoposto all’alcol test il guidatore risultava positivo con un tasso alcolemico di 2.07 G/L, per questo veniva denunciato all’A.G. Dopo l’accertamento dei danni al locale i due sono stati inoltre denunciati per il reato di danneggiamento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.