Condividi

D’Antoni :”A Frosinone partita irregolare … giusto dare 0-3 a tavolino al Palermo…” (ilSicilia.it VIDEO)

sabato 29 Settembre 2018

Nostra intervista a 360 gradi a Sergio D’Antoni Presidente CONI Sicilia in esclusiva per ilSicilia.it.
Ad Ottobre in programma due Convegni per parlare di impianti sportivi in Sicilia il primo mentre il secondo prenderà in esame come consentire ai bambini più poveri di fare attività sportiva e dare loro la possibilità anche di provare a scoprire se fra di loro ci siano anche potenziali campioni ma sopratutto per essere di ausilio per vivere in buona salute e di una migliore socializzazione ed un migliore inserimento nella società che lo stato di povertà certamente rende più difficile.
Un commento anche sulla partita Frosinone – Palermo :” Una partita irregolare” con sentenze che non rendono giustizia al Palermo così come ribadito anche dal Collegio di Garanzia del Coni che ha ritenuto inadeguate le sanzioni vista la gravità dei fatti e comportamenti messi in atto nel corso della partita che devono essere puniti applicando l’art.17 e cioè vittoria per 0-3 per il Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.