Conferenza stampa integrale di Foschi e Delio Rossi. Finalmente siamo tornati a sentire di giocare le partite per vincerele, di andare in campo per conquistare i 3 punti e come ci auguriamo di rivedere in campo un modulo di gico adeguato a raggiungere questi obiettivi e giocatori schierati nei loro ruoli ed attaccanti serviti con inserimenti, tagli, cross per fare più gol possibili non pensando a quanti ne potresti prendere giocando una partita d’attacco ma pensando di farne almeno uno in più degli avversari e con i nostri giocatori alla fine potrebbero anche essere 3 o 4 in più a partita.
Iniziamo adesso andando a vincere a Livorno e solo dopo vediamo cosa avranno fatte le altre squadre e se per caso ci avranno fattto qualche regalo per festeggiare prima la promozione diretta con il Brescia che nell’ultima giornata di campionato giocherà con il Lecce a tutto vantaggio dei rosanero che potranno anche usufruire del tutno di riposo che dovrà fare il Lecce per arrgiungerlo e passare avanti visti gli scontri diretti.
Adesso solo forzaPalermo mentre sembra che sia stata chiusa la trattativa per la cessione della società, ma per non scrivere cose false aspettiamo la sua ufficializzazione e lasciamo così a dopo i nostri commenti.
Delio Rossi :”Si gioca per vincere !” (VIDEO integrale)

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO
IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.
Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO
Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
