Condividi

Detiene marijuana per spaccio in casa: arrestato un uomo a Siracusa

venerdì 6 Novembre 2020

E’ stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Siracusa-Ortigiaieri, Andrea Pugliara per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, supportati efficacemente dal cane “Zero”, hanno effettuato una perquisizione d’iniziativa nell’abitazione del Pugliara, riuscendo ad rinvenire, abilmente occultate nella stanza da letto, 2 confezioni di cellophane trasparente contenenti marijuana: la prima, del peso di gr. 197,00 circa, nascosta nel comodino, e la seconda, del peso di gr. 26,00 circa, celata nell’armadio.

Al rinvenimento dello stupefacente è seguito anche quello di 1 bilancino di precisione e di vario materiale per il confezionamento della droga, fra cui 1 coltello lungo cm. 33 (con manico in legno e lama lunga cm.20). Tutto il materiale, unitamente anche a 2 mazze da baseball in legno, è stato sequestrato e la droga è stata inviata al Laboratorio Analisi delle Sostanze Stupefacenti per accertarne la qualità.

L’uomo, arrestato, all’esito delle formalità è stato posto a disposizione dall’Autorità Giudiziaria in regime di arresti domiciliari presso sua abitazione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.