Condividi

Dolce e Gabbana lasciano Stromboli: la loro villa venduta per 6 milioni di euro

martedì 22 Dicembre 2020
Stromboli, villa venduta da Dolce e Gabbana

Dolce e Gabbana lasciano Stromboli. La loro villa di Piscità è stata venduta per 6 milioni di euro ad un imprenditore italiano.

Gli stilisti però potrebbero sempre trascorrere le loro vacanze alle Eolie avendo avviato una trattativa per acquistare una villa nell’isola di Salina.

L’immobile venduto, a due passi dal mare, nasce dalla fusione di tre abitazioni tipiche delle Eolie ed è stata interamente ristrutturato secondo il gusto dei due stilisti. La proprietà si estende su oltre 500 metri quadri, di cui 235 di interni con sette suite, ognuna di un colore diverso, e 300 di verde.

La “reggia” ha ospitato anche numerose star nazionali e internazionali tra le quali Naomi Campbell e Madonna.

L’acquirente è l’imprenditore Scagliarini, titolare di una azienda. la Gvs, che si occupa di attrezzature ospedaliere e produce Dispositivi di protezione individuale (Dpi). A Stromboli i fratelli Scagliarini sono già proprietari di una villa nella stessa località di Piscità, di un’altra nella salita che conduce all’Osservatorio e la terza nei pressi della chiesa di San Bartolo.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.