Condividi

Dolce e Gabbana lasciano Stromboli: la loro villa venduta per 6 milioni di euro

martedì 22 Dicembre 2020
Stromboli, villa venduta da Dolce e Gabbana

Dolce e Gabbana lasciano Stromboli. La loro villa di Piscità è stata venduta per 6 milioni di euro ad un imprenditore italiano.

Gli stilisti però potrebbero sempre trascorrere le loro vacanze alle Eolie avendo avviato una trattativa per acquistare una villa nell’isola di Salina.

L’immobile venduto, a due passi dal mare, nasce dalla fusione di tre abitazioni tipiche delle Eolie ed è stata interamente ristrutturato secondo il gusto dei due stilisti. La proprietà si estende su oltre 500 metri quadri, di cui 235 di interni con sette suite, ognuna di un colore diverso, e 300 di verde.

La “reggia” ha ospitato anche numerose star nazionali e internazionali tra le quali Naomi Campbell e Madonna.

L’acquirente è l’imprenditore Scagliarini, titolare di una azienda. la Gvs, che si occupa di attrezzature ospedaliere e produce Dispositivi di protezione individuale (Dpi). A Stromboli i fratelli Scagliarini sono già proprietari di una villa nella stessa località di Piscità, di un’altra nella salita che conduce all’Osservatorio e la terza nei pressi della chiesa di San Bartolo.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.