Condividi

Droga, 25enne morto per intossicazione di cocaina: arrestato presunto pusher

martedì 21 Settembre 2021
carcere

In esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere richiesta dalla Procura di Barcellona Pozzo di Gotto (Me), i carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni di Pace del Mela accusato di avere ceduto la cocaina che avrebbe causato la morte di un ragazzo di 25 anni, nel settembre di un anno fa.

La vittima, che era ai domiciliari, fu trovata in stato di alterazione psicofisica in contrada Filicusi, a Pace del Mela, dai carabinieri. Soccorso dal 118, fu portato prima nell’ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto e poi in quello di Milazzo dove era arrivato in coma, morendo quattro giorni dopo, il 12 settembre 2020. In seguito all’autopsia e agli esami tossicologici è emerso che la vittima aveva avuto un’intossicazione da sostanze stupefacenti.

Le indagini, svolte anche mediante attività tecnica, hanno appurato che la “dose letale” di cocaina che aveva causato la morte del ragazzo sarebbe stata ceduta dal 29enne. L’uomo è stato rinchiuso nella casa circondariale di Ragusa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, la riqualificazione del quartiere Borgo Nuovo con il decreto Caivano: superare l’indifferenza per vincere la sfida del cambiamento CLICCA PER IL VIDEO

Grazie al decreto Caivano del governo Meloni, sarà possibile mettere in atto una vera e propria riqualificazione del quartiere di Borgo Nuovo di Palermo attraverso un preciso Piano di interventi, che dovranno essere conclusi entro la fine del 2027

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.