Condividi

Droga: la nasconde e la confeziona in grotta Catania, arresto

venerdì 3 Settembre 2021

A Catania, in una piccola grotta lavica coperta dalla fitta vegetazione in un terreno abbandonato di Viale Tirreno aveva creato una sorta di laboratorio dove nascondeva e confezionava le dosi di marijuana che vendeva sotto casa, a poche centinaia di metri di distanza.

E’ quanto i carabinieri contestano ad un 47enne, arrestato in flagranza del reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. I militari sono intervenuti guidati anche dal pastore tedesco ‘King e lo hanno trovato in possesso di 111 dosi di marijuana skunk, tre bilancini di precisione e materiale per confezionare le dosi. La droga e il materiale sono stati sequestrati, mentre l’arrestato è stato posto ai domiciliari così come deciso dal giudice in sede di processo per direttissima.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.