Condividi

Droga su un tir proveniente dal Nord Italia, sequestrati 55 kg di hashish: arrestato 53enne

giovedì 21 Ottobre 2021

Oltre 55 chilogrammi di hashish, del tipo ‘amnesia haze’, sono stati sequestrati dalla squadra mobile di Catania che ha arrestato il ‘corriere’: Giuseppe Catrini, di 53 anni.

La droga era in un nascondiglio del semirimorchio di un autoarticolato che era partito dal Nord Italia con destinazione la Sicilia. L’indicazione iniziale in possesso della polizia era che il carico di droga viaggiava su un Tir, lungo l’asse autostradale Messina – Catania, Salerno- Reggio Calabria, specificatamente nel tratto Lamezia Terme – Rosarno. Una volta individuato l’autoarticolato la squadra mobile di Catania, che aveva attivato dei sevizi di controllo sulla A1 e sulla A18, ha bloccato il mezzo. Durante una perquisizione sono stati trovati e sequestrati 540 panetti di ‘amnesia haze hashish’ per un peso complessivo di 55,325 chilogrammi. Catrini è stato arrestato per trasporto di sostanze stupefacenti e condotto in carcere.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.