Condividi

È in coma farmacologico Gemma, la ragazza ferita nell’incidente alla Targa Florio

sabato 22 Aprile 2017

È ricoverata in coma farmacologico nel reparto della Seconda Rianimazione dell’ospedale​ Civico di Palermo Gemma Amendolia, la pilota ventiseienne messinese rimasta ferita durante l’incidente avvenuto ieri nel corso della Targa Florionel quale hanno perso la vita il padre Mauro Amendolia e il commissario di gara Giuseppe Laganà.

La giovane ha un forte trauma cranico con un edema cerebrale e diverse fratture negli arti e in altre parti del corpo. La prognosi resta riservata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, alla scoperta del turismo dei castelli come rilancio dell’Isola: ecco come creare una rete culturale regionale CLICCA PER IL VIDEO

Il turismo dei castelli si rivela una valida alternativa alle spiagge, alla scoperta di tesori che il nostro territorio custodisce.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it