Condividi

Emergenza rifiuti a Palermo, Pitarresi (Lega): “Il Comune ha dimenticato l’Albergheria” | Video

sabato 22 Giugno 2019

Guarda il video in alto

“I residenti della zona Albergheria, riferiscono che si sentono dimenticati dall’Amministrazione comunale, in quanto riferiscono che la zona è in uno stato di abbandono e di degrado già da diverso tempo”, a sottolinearlo è Maria Pitarresi (Lega), consigliere della prima circoscrizione.

“Lo spazzamento non viene effettuato regolarmente, la situazione è diventata talmente insostenibile che i residenti si sono dovuti adoperare a pulire Via Busari e altre vie limitrofe. I cittadini sono davvero sdegnati e manifestano una sfiducia alle istituzioni”.

“E’ giusto pagare le tasse e non avere il riscontro in servizi, soprattutto se si tratta di manutenzione ordinaria? Purtroppo Palermo – conclude Pitarresi – ancora non riesce a decollare in bellezza e civiltà, fin quando la manutenzione ordinaria, (che a quanto pare è un servizio sottovalutato) non verrà garantito costantemente e se ne parlerà sempre come straordinario”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.