Condividi

Evade un detenuto scelto per spingere il carro del Festino di Santa Rosalia

lunedì 15 Luglio 2019
festino santa rosalia

Uno dei tredici detenuti dell’Ucciardone scelti per spingere il Carro di Santa Rosalia nella sera del Festino è evaso, facendo perdere le proprie tracce.

Si tratta di Alessandro Cannizzo, 44 anni, originario di Messina. Avrebbe dovuto scontare ancora tre anni ed era ritenuto da tutti un detenuto modello. Per queste ragioni, la sua evasione ha destato sorpresa. Cannizzo lavorava nella biblioteca del carcere e aveva partecipato a progetti e attività teatrali con la guida di Lollo Franco.

Secondo quanto comunicato durante la diretta trasmessa dall’emittente televisiva Tgs, l’uomo a conclusione delle prove generali non avrebbe fatto rientro al carcere dell’Ucciardone.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it