Condividi
La scoperta

Floridia (SR), con la droga nascosta nell’armadio di casa: arrestato diciannovenne

domenica 7 Luglio 2024

I Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno arrestato un incensurato 19enne del luogo, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di 12 dosi di hashish custodite all’interno del marsupio che portava addosso e la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 16 dosi e un panetto da 100 grammi della stessa sostanza occultata in una scatola di scarpe posta all’interno dell’armadio della camera da letto, per un totale di circa 200 grammi di stupefacente che è stato sequestrato per i successivi esami di laboratorio.

Dopo le formalità di rito, il 19enne è stato posto ai domiciliari nella sua abitazione, come disposto dall’Autorità giudiziaria aretusea.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.