Condividi
I disagi

Forte temporale su Palermo, strade allagate e automobilisti bloccati

lunedì 28 Aprile 2025
Un temporale si è abbattuto a Palermo provocando allagamenti di strade. A piazza Indipendenza e via Re Ruggero sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare gli automobilisti rimasti intrappolati nelle auto. Disagi anche lungo viale Regione Siciliana e nella zona degli ospedali. In diverse zona della città il traffico è paralizzato. La pioggia era prevista nel capoluogo e la protezione civile aveva emanato l’allerta gialla. 
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.