Condividi
Il commento

Fratelli d’Italia: “Elena Pagana ha svolto bene il ruolo di assessore. Buon lavoro a Giusi Savarino, certi che raggiungerà ottimi risultati”

sabato 3 Agosto 2024
Giorgio Assenza

“Elena Pagana ha svolto bene il ruolo di assessore, dimostrando grande professionalità. A lei vanno i nostri complimenti per il positivo bilancio del suo mandato e un sincero ringraziamento per la costante e proficua interlocuzione che ha avuto con il gruppo all’Ars e con il partito”. Lo affermano il presidente Giorgio Assenza a nome del gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia e i coordinatori regionali Salvo Pogliese e Giampiero Cannella, commentando le dimissioni dell’assessore regionale al Territorio e Ambiente e aggiungendo: “Ben conoscendola, siamo certi che Giusi Savarino saprà raccoglierne il testimone in maniera eccellente, mettendo in campo quelle indubbie competenze e capacità che ha sempre dimostrato nel corso della sua esperienza politica. A lei vanno i nostri migliori auspici di un ottimo lavoro alla guida dell’assessorato”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.