“Elena Pagana ha svolto bene il ruolo di assessore, dimostrando grande professionalità. A lei vanno i nostri complimenti per il positivo bilancio del suo mandato e un sincero ringraziamento per la costante e proficua interlocuzione che ha avuto con il gruppo all’Ars e con il partito”. Lo affermano il presidente Giorgio Assenza a nome del gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia e i coordinatori regionali Salvo Pogliese e Giampiero Cannella, commentando le dimissioni dell’assessore regionale al Territorio e Ambiente e aggiungendo: “Ben conoscendola, siamo certi che Giusi Savarino saprà raccoglierne il testimone in maniera eccellente, mettendo in campo quelle indubbie competenze e capacità che ha sempre dimostrato nel corso della sua esperienza politica. A lei vanno i nostri migliori auspici di un ottimo lavoro alla guida dell’assessorato”.
Il commento
Fratelli d’Italia: “Elena Pagana ha svolto bene il ruolo di assessore. Buon lavoro a Giusi Savarino, certi che raggiungerà ottimi risultati”
sabato 3 Agosto 2024

ilSiciliaNews24
Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO
L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.
BarSicilia
Bar Sicilia, Ismaele La Vardera punta alle Regionali 2027 con Controcorrente: “Lavoriamo per presentare le liste. Saremo determinanti per far vincere il fronte progressista” CLICCA PER IL VIDEO
Ismaele tira le somme e fa il punto sui progetti futuri
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

Pubblicazione: venerdì 23 Maggio 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 23 maggio 2025
Pubblicazione: mercoledì 21 Maggio 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 20 maggio 2025
Pubblicazione: lunedì 19 Maggio 2025