Condividi

Fuga di gas a Palermo, paura e traffico in tilt

lunedì 27 Agosto 2018
Vigili del fuoco

Per una fuga di gas in via Ernesto Basile gli agenti della polizia municipale hanno chiuso entrambe le carreggiate all’altezza del parcheggio.
Stanno intervenendo i tecnici della Amg per riparare il guasto alla tubatura.

Alla centrale operativa dei vigili del fuoco sono giunte diverse segnalazioni da parte di alcuni residenti che accusavano cattivo odore. In poco tempo il traffico è andato in tilt.

Si sono infatti creati ingorghi e rallentamenti a causa del code lungo viale Regione siciliana, in particolare poco prima dello svincolo per via Ernesto Basile.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.