Condividi
Il fatto

Fuga di gas in strada a Palermo, intervenuti i vigili del fuoco

sabato 13 Gennaio 2024
foto di repertorio

Fuga di gas ieri sera in via dello Spezio, strada che collega l’area di piazza Sturzo a quella di via Amari a Palermo. Gli abitanti della zona alle spalle del teatro Politeama hanno chiesto un intervento perché sentivano un forte odore di gas provenire da una buca sulla sede stradale.

Sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia municipale e i tecnici comunali. Il tratto di strada è stato chiuso e la perdita è stata riparata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Abbate: “Agricoltura comparto che deve essere aiutato. Invito tutti i deputati a recepire il grido della Coldiretti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it Ignazio Abbate, presidente della Commissione Affari Istituzionali all’Ars sulla manifestazione di Coldiretti Sicilia a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it