Condividi
Il fermo

Fugge al posto di blocco con la droga sotto il sedile dell’auto: arrestato pusher diciannovenne a Catania

venerdì 20 Settembre 2024

Nasconde la marjuana in macchina e per sottrarsi al controllo della Volante fugge ma viene raggiunto e bloccato dalla Polizia di Stato che lo arresta per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Un giovane di diannove anni è stato fermato alla guida della sua atovettura, ad un posto di blocco dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Catania, mentre percorreva la circonvallazione, nei pressi dell’Ospedale Garibaldi di Nesima.

Il ragazzo ha dapprima fatto finta di fermarsi al posto di blocco, ma subito dopo ha accelerato per tentare la fuga. In seguito ad un concitato inseguimento, il tentativo di fuga si è concluso nei pressi della rotonda di San Nullo, quando l’equipaggio della volante è riuscito a raggiungere e a bloccare il ragazzo.

All’interno dell’auto del giovane, perquisita dai poliziotti, sono state ritrovate decine di bustine di marijuana nascoste sotto il sedile del passeggero e svariati contanti, probabile incasso derivante dall’attività di spaccio.

All’interno del garage dell’abitazione del ragazzo, dentro un secchio di vernice, è stato trovato il materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti, come bustine in cellophane, bilancini e altra marijuana.

Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.  Il Pubblico Ministero ha disposto nei suoi confronti la misura degli arresti domiciliari.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, la riqualificazione del quartiere Borgo Nuovo con il decreto Caivano: superare l’indifferenza per vincere la sfida del cambiamento CLICCA PER IL VIDEO

Grazie al decreto Caivano del governo Meloni, sarà possibile mettere in atto una vera e propria riqualificazione del quartiere di Borgo Nuovo di Palermo attraverso un preciso Piano di interventi, che dovranno essere conclusi entro la fine del 2027

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.