Condividi
Il fatto

Furti d’auto a Palermo, aumentano i controlli: tre arresti e una denuncia

venerdì 15 Settembre 2023
arresto-carabinieri
foto d'archivio

I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato quattro uomini accusati di furto d’auto.

In questi ultimi mesi i furti di vetture sono stati numerosi nel capoluogo siciliano e così i militari hanno intensificato i controlli nelle zona dove vengono rubate con maggiore frequenza le auto. La stazione Palermo Centro, in via Ammiraglio Gravina, ha arrestato per furto aggravato un 44enne, palermitano sorpreso mentre si stava impossessando degli oggetti presenti all’interno dell’abitacolo di una autovettura parcheggiata che aveva appena forzato.

L’uomo aveva con sé vari attrezzi da scasso, grimaldelli e due coltelli a serramanico. Il nucleo radiomobile, nei pressi di via Libertà, ha arrestato per tentato furto aggravato, due persone, un 33enne e un 26enne, entrambi palermitani che stavano tentando di rubare un motociclo. Ancora il nucleo radiomobile, nella centralissima piazza Giuseppe Verdi, ha sorpreso un 40enne che frugava dentro un minivan. L’uomo alla vista dei militari si è dato alla fuga, venendo raggiunto e fermato poche centinaia di metri dopo; per lui è scattata la denuncia per tentato furto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.