Condividi
Il fatto

Furti in alcuni negozi del centro storico di Trapani, denunciato un uomo di ventiquattro anni

giovedì 1 Agosto 2024

I Carabinieri della Stazione di Trapani hanno denunciato un 24enne del luogo per furto aggravato.

I militari, a seguito delle denunce presentate da titolari di attività commerciali del centro della città, anche grazie alle immagini della videosorveglianza urbana, hanno individuato il 24enne quale presunto autore di furti messi a segno in danno di due ristoranti, un bar e un negozio di abbigliamento del centro storico dove, dopo aver forzato la porta di ingresso, avrebbe sportato il denaro contante contenuto nei registratori di cassa.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.