Condividi
Le indagini

Furto di gasolio in un autoparco del Comune di Marsala (TP), due persone denunciate

venerdì 29 Novembre 2024

I carabinieri della stazione di Ciavolo hanno denunciato due marsalesi di 31 e 59 anni per un furto di gasolio dai veicoli parcheggiati nell’autoparco comunale di Marsala.

L’indagine nasce dalla denuncia di alcuni dipendenti comunali che hanno rilevato in contabilità l’eccessivo consumo degli autobus urbani rispetto all’effettive percorrenze. Gli accertamenti, condotti con i sistemi di video sorveglianza, hanno consentito di documentare che gli indagati, entrati nell’autorimessa, rubavano il gasolio con una pompa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it