Condividi

Furto in una discoteca a Palermo: danni per 13mila euro

martedì 16 Marzo 2021
discoteca Dorian al Tasmira
Foto FB

Furto nella discoteca Dorian al Tasmira al Borgo Vecchio a Palermo. In poco meno di dieci minuti i ladri hanno portato via subwoofer, proiettori, tv, impianti audio. Sono entrati anche in cucina prelevando stoviglie e coltelli.

Il danno subito dai titolari ammonta a circa 13mila euro.

I ladri hanno utilizzato un flex per tagliare i cardini di una porta secondaria e aprirsi un varco per accedere al locale.

Era da poco trascorsa la mezzanotte tra sabato e domenica quando l’impianto di sicurezza, ripristinato negli ultimi mesi, ha segnalato la presenza degli “ospiti” indesiderati. Sono giunti gli agenti delle volanti e il personale della Scientifica che ha eseguito i rilievi. I ladri avranno utilizzato un furgone per caricare tutta la merce.
Gli agenti hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza per cercare di risalire agli autori.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.