Condividi

Gattino cieco abbandonato a Lipari trova casa a Milano

giovedì 17 Settembre 2020

Un gattino cieco che a Lipari, nelle Eolie, era stato chiuso dentro un sacchetto di plastica ed abbandonato è stato salvato dai volontari Enpa Eolie guidati dalla presidentessa Eleonora Zagami che lo hanno accolto nell‘Oasi dei Gatti Felicie gli hanno dato un nome.

Sushi, e trovato una famiglia grazie anche al sostegno della presidente nazionale Carla Rocchi e ad una campagna social che in poco tempo ha coinvolto migliaia di persone. “Sono arrivate diverse richieste di adozioni per lui – spiega Zagami – e così Sushi ha trovato la sua nuova famiglia, la signora Maria a Milano. Grazie alla disponibilità di Silvia e la sua famiglia Sushi ha potuto raggiungere la nuova meta, lasciando qui un vuoto incredibile”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.