Condividi

Giallo a Balestrate, cadavere trovato in spiaggia. Forse lo skipper di Capaci scomparso

lunedì 11 Ottobre 2021

Il corpo senza vita di una persona è stato trovato sul lungomare di Balestrate, in provincia di Palermo. La segnalazione è stata fatta da alcuni passanti alla sala operativa della Capitaneria di porto che ha fatto intervenire i militari della guardia costiera e i carabinieri.

In quel tratto di mare era sparito nel nulla, circa due settimane fa, un imprenditore palermitano che era partito in barca a vela da San Vito Lo Capo, nel Trapanese, facendo rotta su Balestrate dove non è mai arrivato.  Tra le ipotesi è che il cadavere trovato adagiato sulla spiaggia possa essere dello skipper cinquantenne di Capaci, scomparso un paio di settimane fa, proprio con la sua barca a vela, nella traversata fra San Vito Lo Capo e Balestrate.

Sul posto stanno operando il personale della Guardia costiera ed i Carabinieri. Accertamenti sono in corso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.