Condividi

Giallo di Caronia, nuovi rilievi sulle auto coinvolte nell’incidente

lunedì 14 Settembre 2020
Viviana Parisi, scomparsa col figlio Gioele

Domani i consulenti incaricati dalla procura di Patti (Messina) e dai familiari andranno a vedere i due mezzi coinvolti nell’incidente nella galleria Messina-Palermo, “faranno le foto, si renderanno conto di come si presentano“, dopo di che si recheranno nella galleria dell’autostrada, per le rilevazioni tecniche. A dirlo l’avvocato Pietro Venuti, legale di Daniele Mondello marito di Viviana Parisi e padre di Gioele, trovati senza vita nella boscaglia di Caronia.

Il legale spiega che domani i consulenti si recheranno prima in una autocarrozzeria di Brolo dove i due veicoli si trovano sotto sequestro quindi si sposteranno nella galleria Pizzo Turda dell’autostrada Messina -Catania all’altezza di Caronia dove si e’ verificato l’incidente per “eseguire delle misurazioni“. Sempre domani proseguiranno anche gli accertamenti medico legali sui resti del bambino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.