“Cambiamo!”, il partito di Giovanni Toti, continua a crescere e si radica sempre di più nel territorio siciliano. Il coordinatore regionale Salvo Giuffrida sta allargando i consensi e le adesioni al nuovo soggetto politico guidato dal governatore della Liguria. A Termini Imerese Franco Madonia è stato nominato coordinatore cittadino e componente del coordinamento della provincia di Palermo. Madonia, da sempre impegnato nel sociale e nella valorizzazione del territorio, anche attraverso la pro-loco, vanta già una significativa esperienza politica.
“E’ una persona molto conosciuta nel suo territorio ma è anche particolarmente apprezzato per la sua capacità di ascoltare” – ha evidenziato il coordinatore regionale di “Cambiamo!”, Giuffrida, che punta a costruire una squadra “fatta di professionisti, giovani e persone di esperienza in vari ambiti”.
“A Madonia – ha detto Giuffrida – assieme al consigliere nazionale Marcello Fattori, faccio i migliori auguri di buon lavoro. Sono certo che nel territorio di Termini Imerese e della provincia di Palermo, ma anche in tutte le altre province della Sicilia, riusciremo ad essere protagonisti, vogliamo costruire una forza politica credibile e concretamente al servizio dei cittadini che soprattutto in questo momento di difficoltà chiedono alla politica di essere vicini alle famiglie e alle imprese e impegnarsi per garantire un futuro degno delle aspettative alle future generazioni”.