Condividi

Giuliana, vaccinati oltre 80 cittadini ultraottantenni

sabato 27 Marzo 2021

Oggi nel Comune di Giuliana sono stati vaccinato oltre ottanta cittadini ultraottantenni. Lo ha comunicato il sindaco Francesco Scarpinato.

“Con grande soddisfazione, siamo riusciti a vaccinare oltre 80 cittadini nati tra il 1922 ed io 1941. Grazie a quest’importante avvenimento siamo riusciti a somministrare e proteggere una fascia di età molto vulnerabile. Tutto si è svolto in perfetto ordine con tempi di attesa di 20/30 minuti circa, la popolazione ha risposto positivamente accogliendo con favore il servizio prestato.

Ci auguriamo che questo primo evento possa essere ripetuto con continuità, a tutela dei cittadini di Giuliana e di tutto il territorio. Ringraziamo quanti hanno reso possibile questo servizio in particolare: la Direzione Generale dell’Asp 6, il Direttore Distretto D/40 Dott. Giuseppe Crascì, il Responsabile dell’Unità Operativa Dott. Liborio Moscato, gli infermieri: Martino Scarpinato e Fabio Fontana e i Dipendenti Amministrativi: Antonio Moschitta e Mario Lanza. Nonché tutti i dipendenti e il personale ASU del Comune di Giuliana”, ha scritto su facebook il primo cittadino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.