Condividi

Il Palermo beffato come un girone fa, Quagliarella gela i rosanero al 90esimo

domenica 26 Febbraio 2017

Finisce 1-1 l’anticipo delle 12:30 in Serie A tra Palermo e Sampdoria. Padroni di casa in vantaggio con Nestorovski che, al 31′ del primo tempo, trasforma il rigore fischiato un minuto prima dall’arbitro Doveri per un fallo di Bereszynski su Balogh.

Un vantaggio importantissimo per i rosanero, affamati di punti, ma un vantaggio che, come all’andata, resiste fino al 90′.

All’andata fu Bruno Fernandes, oggi è Fabio Quagliarella a spezzare i sogni di rimonta-salvezza dei rosanero, al termine di una ripartenza avviata sempre dal giustiziere di un girone fa Bruno Fernandes e rifinita da Muriel. Cross al centro di quest’ultimo e Quagliarella batte Posavec. La Samp aggancia momentaneamente il Torino a 35 punti, Palermo sempre terz’ultimo a quota 15.

Che peccato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.