Condividi
L'annuncio

Immigrazione, delegazione di Forza Italia all’hotspot di Pantelleria

venerdì 2 Maggio 2025

Una delegazione di Forza Italia, guidata da Alessandro Battilocchio, deputato e responsabile immigrazione del movimento azzurro, sarà stamattina alle 10,30 in visita all’hotspot di Pantelleria.

Lo si legge in una nota che ricorda come “l’hotspot, gestito dal Dipartimento per le Libertà Civili e l’immigrazione del Ministero dell’Interno, veda l’impegno di personale di tutte le Forze di Polizia (Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza) con il coinvolgimento dei Reparti inquadrati che il Dipartimento di Pubblica Sicurezza ha messo a disposizione del Questore di Trapani. Dopo la visita della delegazione – conclude la nota – è in programma un momento di saluto istituzionale presso la locale Stazione dei Carabinieri“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.