Condividi
La scoperta

In casa con armi e oltre un chilo di cocaina, un arresto a Palermo

sabato 27 Luglio 2024

La polizia di Stato ha arrestato T.S., 39enne palermitano, trovato in possesso di un chilo e 100 grammi cocaina e armi clandestine, in un un edificio abbandonato in via Lancia di Brolo, dove è stato ritrovato un tavolo imbandito di crack, cocaina e altre sostanze, con tutto l’occorrente per la preparazione, la pesatura e il confezionamento, tutte dosi pronte ad essere vendute. Sempre in zona gli agenti hanno trovato il 39enne che passeggiava in zona.

Con sé aveva un pacchetto sotto il braccio. Bloccato, gli è stata trovata la cocaina. Con i cani antidroga è stato controllata l’area condominiale e un magazzino nella disponibilità dell’uomo, dove erano custoditi gli strumenti per il confezionamento della droga anche una pistola mitragliatrice contraffatta con due caricatori di munizionamento scarichi e due pistole con matricola abrasa. Il 39enne è stato arrestato, droga ed armi sono state sequestrate.

Riscontri balistici sono in corso per verificare se e quando le armi abbiano sparato. Il gip di Palermo ha disposto gli arresti in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.