Per un incendio sullo spartitraffico della A19 si registrano code lungo la la Palermo-Catania, al km 34 ed in entrambe le direzioni, in località Termini Imerese.
Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco e le squadre Anas per la gestione dell’evento e per la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

A causa di un incendio nei campi adiacenti ed il conseguente propagarsi di fumo sulla carreggiata, è al momento
chiuso un tratto della A29Dir Alcamo-Trapani, dal km 21,300 al km 8,900, in direzione Alcamo. E’ stata istituita una temporanea uscita obbligatoria allo svincolo di Fulgatore con attraversamento della SS113 e rientro allo svincolo di Segesta.
Anche qui sono presenti i vigili del fuoco e le squadre Anas.
AGGIORNAMENTI
Ore 19:00 – E’ stato riaperto il tratto di autostrada A29Dir “Alcamo-Trapani”, dal km 21,300 al km 8,900, in direzione Alcamo, chiuso nel primo pomeriggio a causa di un incendio nei campi adiacenti ed il conseguente propagarsi di fumo sulla carreggiata. Lo rende noto l’Anas.
Ore 16:20 – E’ tornato regolare il traffico sull’autostrada A19 Palermo-Catania, al km 34 ed in entrambe le direzioni, a Termini Imerese, dove si era sviluppato un incendio sullo spartitraffico. Lo rende noto l’Anas sottolineando che vigili del fuoco e personale della società “hanno agito con tempestività evitando la possibile propagazione dell’incendio e la formazione di lunghe code” .