Condividi
Intervenuto il 118

Incendio in appartamento a Bagheria (PA), salvata donna disabile

lunedì 24 Novembre 2025

Una donna disabile, rimasta bloccata al secondo piano di una palazzina di via Spanò a Bagheria, a pochi passi dal corso Umberto, è stata salvata dai soccorritori.

Il rogo è divampato nell’abitazione di tre piani. I primi a intervenire sono stati i volontari della Croce Bianca, in servizio per lo Sfincione fest chiamati dalla figlia della donna. Poco dopo è arrivata un’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure alla signora, rifugiata sul balcone, mentre i vigili del fuoco del distaccamento di Brancaccio hanno spento le fiamme. Sono intervenuti anche carabinieri e polizia locale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Scarpinato: “I luoghi della cultura sono la prima industria che traina la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Dai 14 Parchi archeologici siciliano alle meraviglie dei fondali marini. Protagonista della puntata numero 341 di Bar Sicilia è il mondo dei beni culturali

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it