Condividi
Il fatto

Incendio in casa nell’Agrigentino, perde la vita un sessantenne

mercoledì 19 Febbraio 2025
Un operaio di 60 anni, Angelo Sicilia, è morto nell‘incendio di una vecchia abitazione situata in via Nino Bixio, nel centro storico di Favara (Agrigento).
L’uomo in realtà non aveva una fissa dimora, e trovava riparo notturno all’interno di fabbricati abbandonati come avrebbe fatto anche la notte scorsa. Sul caso indagano i carabinieri. L’operaio si sarebbe addormentato con la sigaretta accesa che poi ha scatenato le fiamme. 
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.