Condividi

Incendio in un’abitazione a Calatabiano, ferito il proprietario

venerdì 28 Gennaio 2022

Un incendio ha gravemente danneggiato un’abitazione al primo piano di un edificio di Calatabiano, nel Catanese. Il proprietario, che ha riportato ustioni in varie parti del corpo e manifestava sintomi da intossicazione da fumo, è ricoverato con la prognosi riservata nell’ospedale di Taormina dove è stato trasferito da personale del 118. A soccorrerlo e a portarlo fuori dalla casa erano stati alcuni vicini.

Le fiamme sono state domate da vigili del fuoco del distaccamento di Riposto e del comando provinciale di Catania che hanno provveduto a mettere la struttura in sicurezza. Non si conoscono ancora le cause del rogo. Sul posto sono intervenuti anche carabinieri e personale della polizia locale del Comune di Calatabiano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it