Condividi

Incidente con la moto, muore un palermitano

martedì 11 Dicembre 2018
emanuele radicini

Si è schiantato mentre era a bordo della propria moto. Per un ragazzo di ventitrè anni non c’è stato nulla da fare.

E’ finita così la vita di Emanuele Radicini, un centauro palermitano che ha perso la vita a causa dello scontro fatale della sua Suzuki con un Suv, a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona. Il fatto è avvenuto sabato.

Alla guida della Fiat Sedici c’era una ragazza che, pare, si sia trovata davanti ad Emanuele che, a bordo della sua Suzuki, aveva invaso la carreggiata opposta al suo senso di marcia.

Inutili i tentativi da parte di entrambi di frenare. Il giovane palermitano si è schiantato morendo sul colpo. Si era trasferito da poco in provincia di Verona, aveva una compagna e una figlia di tre anni.

Chi gli era più vicino lo ha descritto come un ragazzo con il sorriso sempre sul volto, piace ricordarlo con quel ghigno bonario disegnato sulla bocca mentre accoglieva la sua ultima “dose” di vento in faccia.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole, riscaldamenti e pulizia: dai minisindaci le segnalazioni alla II circoscrizione CLICCA PER IL VIDEO

Fotografare lo stato di salute delle scuole elementari della II circoscrizione di Palermo attraverso lo sguardo attento degli stessi alunni. E, allo stesso tempo, avvicinare i più piccoli alla politica, spiegando come funziona la macchina amministrativa.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.