Condividi
Il messaggio di cordoglio

Incidente mortale sulla statale Palermo-Agrigento. Sindaco di Villafrati: “Ci uniamo tutti in un grande abbraccio alle famiglie dei due ragazzi morti”

domenica 15 Dicembre 2024
Samuele Cusimano e Ruben Salvatore Saccio

“Con grande dolore e con spirito profondamente infranto, esprimo tutto il mio personale cordoglio, quello dell’amministrazione comunale, di tutta la comunità Villafratese e di tutto il territorio che attraverso la voce dei sindaci e amministratori e delle comunità da loro rappresentate hanno testimoniato la loro vicinanza e il loro cordoglio alle famiglie e a tutta la comunità. In questi momenti così tristi e di profondo sgomento non ci sono parole di conforto; è per questo che ci uniamo tutti in un grande abbraccio alle famiglie condividendone il fortissimo dolore e manifestando tutta la nostra vicinanza”. Lo ha detto il sindaco di Villafrati (PA), Franco Agnello, per la morte dei due giovani nell’incidente che si è verificato ieri all’alba sulla Palermo-Agrigento all’altezza dello svincolo di Bolognetta.

 

 

 

Le vittime sono Samuele Cusimano, di 21 anni, e Ruben Salvatore Saccio, 25 anni. Nello scontro sono rimasti feriti altri tre ragazzi. Uno di 27 anni, sempre di Villafrati, è in gravi condizioni all’ospedale Civico.

 

Franco Agnello

“Auspico che il sincero e commosso abbraccio di tutta la nostra comunità partecipe al dolore – aggiunge il sindaco – possa essere di sollievo per i genitori e per le famiglie e rivolgo un pensiero di speranza per Domenico perché possa superare la difficile sfida che in questi momenti sta affrontando, un augurio di pronta guarigione a Giuseppe e Gabriele e ancora un augurio a Salvatore coinvolto in quella notte nefasta in un altro incidente”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.