Condividi

Incidente stradale, giovane ciclista muore a Monreale

sabato 10 Aprile 2021

Incidente mortale in viale Regione a Monreale (Pa). La vittima è un giovane ciclista di 19 anni di Palermo finito contro un palo. La vittima è Piermario Dominici, un giovane di 19 palermitano.

Soccorso dai sanitari del 118 pè stato trasportato in un primo momento all’ospedale Ingrassia in codice rosso, ma le sue condizioni si sono aggravate e non c’è stato nulla da fare. L’incidente si è verificato alle 12.30 all’altezza del Castellaccio, in un tratto in forte pendenza.

Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia municipale di Monreale, coordinati dal Comandante Luigi Marulli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.