Condividi

Incidente stradale nel Catanese, morti quattro giovani

domenica 13 Ottobre 2019

Notte di sangue lungo la strada statale 121 che collega il capoluogo etneo a Paternó. Quattro giovani, Lucrezia Diolosà Farinato, 28 anni, Salvatore Moschitta di 20, un ragazzo di 17 anni, M.P., e una di 15, E.G.B, sono morti dopo che l’auto su cui viaggiavano si è schiantata contro lo spartitraffico centrale, ferito, invece, il conducente del mezzo, una Seat Leon, che è stato ricoverato all’ospedale Cannizzaro.

L’incidente è avvenuto nella zona di Belpasso, all’altezza dello svincolo “Zona Industriale” di Piano Tavola. Da una prima ricostruzione, le quattro vittime avevano trascorso la serata in discoteca, quando intorno alle 5 del mattino è avvenuto lo schianto fatale, la cui causa potrebbe essere stata la perdita di controllo dell’auto da parte del 40 enne che guidava la Seat.

In seguito allo schianto i corpi dei giovani sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco.

Omicidio stradale è il reato ipotizzato dalla Procura di Catania che dopo aver ricevuto la relazione della Compagnia di Paternó ha aperto un’inchiesta.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.