Condividi
L'impatto

Incidente stradale sulla A18, due feriti all’altezza di Acireale (CT)

lunedì 20 Maggio 2024
alt polizia stradale

Due incidenti nel pomeriggio sull’autostrada A18 Messina-Catania, lungo il tratto fra gli svincoli di Giarre e Acireale e sulla carreggiata in direzione sud. Dapprima si è verificato uno scontro tra un’auto e un furgone, che si è ribaltato.

Subito dopo è sopraggiunto un altro furgone che per evitare i due mezzi si è ribaltato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale del capoluogo etneo, che hanno effettuato le consuete operazioni di ricostruzione della dinamica e di esecuzione dei rilievi. Entrambi gli incidenti hanno causato due feriti di cui uno è stato medicato sul posto, mentre l’altro a causa delle escoriazioni a un gomito è stato condotto in ospedale. Entrambi comunque non desterebbero preoccupazione.
Quanto accaduto ha comunque causato notevoli rallentamenti alla circolazione stradale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia dal ‘Vittorio Morace’ di Liberty Lines, Cotella: “Ecco il primo ibrido al mondo”

I lettori de ilSicilia.it possono godersi in quest’anteprima le novità dell’imbarcazione chiamata a collegare i mari e i viaggiatori di Sicilia, in particolare tra Trapani e le Egadi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.