Due persone sono morte in un incidente stradale nei pressi di Santo Stefano di Quisquina, in provincia di Agrigento. Le vittime sono Maria Stella Traina, 32 anni e il figlio Angelo, di 4 anni. L’auto è precipitata da un viadotto di collegamento, con Lercara Friddi, in contrada Contuberna, facendo un volo di 20 metri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118.
L’altra figlia della donna, di 7 anni, è stata invece tirata fuori dalle lamiere ed è stata trasferita, in elisoccorso, all’ospedale dei bambini di Palermo. È in gravissime condizioni: ”Ha diverse fratture e sono in corso gli esami necessari per stabilire un quadro clinico generale“, dicono i medici.
Sul luogo dell’incidente è poi arrivato anche il sindaco di Santo Stefano Quisquina, Francesco Cacciatore. La donna, una impiegata di 32 anni, a quanto pare, stava andando al lavoro e in auto c’erano i suoi bambini quando si è verificato l’incidente stradale che non ha coinvolto altre auto. Non è ancora del tutto chiara la dinamica.
“Siamo sotto choc, sgomenti, addolorati. E’ una tragedia che coinvolge tutta la nostra comunità“, lo dice il sindaco di Santo Stefano Quisquina in provincia di Agrigento, Francesco Cacciatore che, ricandidato alle comunali del 10 giugno, ha sospeso “sine die” la campagna elettorale della coalizione “Avanti con progetto comune“.