Condividi

Istigazione a delinquere, chiuse le indagini su deputato regionale Gennuso

lunedì 30 Luglio 2018
Pippo Gennuso

La polizia ha notificato un avviso di conclusione delle indagini preliminari della Procura di Siracusa al deputato regionale Giuseppe Gennuso per istigazione a delinquere.

gennusoDurante una manifestazione, tenutasi il 30 marzo davanti al Comune di Pachino, Gennuso – dopo essersi attorcigliato una catena ai polsi – avrebbe rilasciato una intervista nella quale avrebbe attribuito la responsabilità al sindaco per la mancata erogazione dell’acqua in contrada Granelli, e avrebbe invitato i presenti “peraltro con toni accesi”, a “linciarlo e ad andare oltre”, spiegano gli investigatori, secondo cui “la manifestazione era stata organizzata da Luigi Gennuso, rappresentante legale del ‘Consorzio Granelli’. Il consorzio Granelli nasce per gestire in forma privata, consorziata, la distribuzione e la fornitura dell’acqua potabile per le civili abitazioni ubicate nelle contrade di Granelli, Chiappa, Costa dell’Ambra e Carrata del Comune di Pachino”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.