Condividi

La carica dei 500: tra sport e cultura, a Trapani è tornato “Street Work Out”

lunedì 21 Ottobre 2019

 

Guarda in alto le foto

Partito al tramonto dalla Torre di Ligny, il lungo corteo delle magliette rosse dello Street work out si è messo in movimento verso viale delle Sirene per poi percorrere corso Vittorio Emanuele ed arrivare davanti a Palazzo Cavarretta.

Tutti a ritmo di musica con le istruzioni date dai coach direttamente nelle cuffie wi-fi. Il centro storico di Trapani si è così animato con tanta voglia di movimento, regalando uno strordinario colpo d’occhio nei punti più suggestivi della città. Lo Street Work Out in questa nuova edizione, è stato organizzato ancora una volta da ASD Accademia Sport Trapani con StefaniaMode sponsor unico.

Dopo piazza Mercato del Pesce il fitness musicale all’aperto si è spostato a piazzetta Saturno, dove si è tenuto uno spettacolo con palloncini e bolle.

Questo suggestivo momento è stato fatto proprio davanti Stefaniamode, che dopo avere provveduto al restauro, lo scorso anno, della Fontana di Saturno, ha annunciato che ne finanzierà un nuovo piano di pulizia e manutenzione straordinaria.

Un anno fa festeggiavamo con la Città il restauro di questa meravigliosa fontana” , dice Paola Incandela, direttrice retail di STEFANIAMODE – un evento che ha rappresentato un momento di gioia e orgoglio per tutti i trapanesi. Oggi siamo ancora una volta a fianco di Accademia Sport Trapani per questa magnifica festa e per stringerci intorno a un monumento amato da tutti. Il nostro vuol essere un invito rivolto ai cittadini a fare ogni giorno la propria parte, anche con piccole azioni di cura e attenzione verso il nostro patrimonio culturale: Trapani lo merita”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.