Condividi

Lagalla candidato sindaco a Palermo, Musumeci: “Non è tema della giunta”

mercoledì 2 Marzo 2022
Nello Musumeci

La possibile candidatura come sindaco di Palermo dell’assessore regionale all’istruzione Roberto Lagalla non è un caso di cui si è discusso nella giunta di palazzo d’Orleans. Lo ha detto il presidente della Regione, Nello Musumeci, il quale ha precisato che Lagalla non ha annunciato finora eventuali dimissioni.

Sulle candidature del centrodestra – ha precisato Musumeci – so quello che riportano i giornali. Quando una candidatura diventerà chiara e definita ne prenderemo atto e ci potremo impegnare a sostenerla“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Donna Sarina al Vittorio Emanuele con il commissario Orazio Miloro: “Il Teatro c’è, è l’orgoglio della Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Donna Sarina in trasferta nel più antico teatro dell’isola. Ecco come il Teatro Vittorio Emanuele vive una stagione di rilancio

BarSicilia

Bar Sicilia, Pino Galluzzo: “Il rilancio dei territori passa dalle scelte della Regione” CLICCA PER IL VIDEO

Bar Sicilia in trasferta oggi a Barcellona Pozzo di Gotto dove Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca hanno incontrato Pino Galluzzo, deputato regionale di FdI all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com