Si conclude oggi, per le 52 unità di personale precario cui si è avvalso il comune di Cinisi da circa trent’anni, un vero e proprio incubo.
Oggi l’Amministrazione comunale di Giangiacomo Palazzolo rispetta i propri impegni in materia di stabilizzazione e di superamento del precariato, perseguendo i propri fini istituzionali, attraverso l’adozione del Programma, rimodulando e approvando la Nuova Dotazione Organica del Comune, e approvando il Piano Triennale del Fabbisogno del personale.
Un impegno alla stabilizzazione sottoposto al rispetto dei vincoli alle assunzioni ossia: rispetto del pareggio di bilancio tra entrate finali e spese finali nell’esercizio precedente ed in termini di previsioni anche per l’anno in corso; rispetto del tetto di spesa del personale.
L’odierna deliberazione di Giunta costituisce uno degli atti politici più importanti dell’Amministrazione di Giangiacomo Palazzolo; una promessa reiterata ad ogni ingresso di nuova Amministrazione e che oggi, a otto mesi dalla conclusione del mandato di Giangiacomo Palazzolo, viene onorata.
Grande soddisfazione da parte di Sindaco, Assessori e Consiglieri di Maggioranza presenti al momento deliberativo insieme al personale precario.