Condividi

Lampedusa: appiccato incendio in discarica comunale

martedì 3 Agosto 2021
Foto di repertorio

Incendiata la discarica comunale di contrada Taccio Vecchio a Lampedusa. Due squadre dei vigili del fuoco (6 pompieri con 3 automezzi) del distaccamento terrestre hanno lavorato per oltre 3 ore prima di circoscrivere il rogo che è stato appiccato in più punti diversi.

Delle indagini sull’incendio doloso si stanno occupando i carabinieri della stazione dell’isola, coordinati dal comando compagnia di Agrigento. Il centro di raccoltà andò a fuoco anche nel giugno 2019: era, dalla fine del 2018, sotto sequestro nell’ambito di un’indagine della Procura.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.